Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 6 May 2002 07:11:51 GMT

Caio a tutti
Facendo il punto della situazione, il consorzio per ora è così formato:

io: 1 motore (+ cavetto relativo al motore) + light + ingranaggio a frizione

Marco Frati: RCX

Ale Fagioli: torre + pezzi

rimangono: 2 touch (e cavetti relativi), un motore (e cavetto relativo),
altri pezzi non richiesti da Ale.

correggetemi se ho dimenticato qualcosa o se ci sono variazioni.
personalmente ho scelto di abbinare cavetti a sensori e motori per rendere
l'acquisto più razionale. lascio sul tappeto l'altro motore e i touch nella
speranza che altri si aggiungano.  per le valutazioni economiche, aspetterei
di chiudere il consorzio.

ciao
francesco