Re: Il mistero buffo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 6 May 2002 06:22:10 GMT

Funziona sia il modo diretto che la compilazione ed il download. BINGO.
Certo rimane l'amaro in bocca di non aver capito PERCHE' IL TUTTO NON
FUNZIONA COL PENTIUM II e WIN 98, ma sono convinto che voi amici esperti
quanto prima risolverete questo "mistero buffo"!
Se mi spedisci tutto l'hardware che hai utilizzato, te lo risolvo io, il
mistero. Diversamente, credo resterà tale (anche perchè P2 con W98 era la
configurazione che usavo prima di passare al W2K e ha sempre funzionato ...
8-))) )

A proposito, posso alimentare l'RCX con le ricaricabili al NiMH??
Yesss...

CiaoCiaoSergio