Re: problemi col firmware
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 30 Apr 2002 18:23:45 GMT

Ciao Mario, grazie per l'attenzione.

Ciao Romolo
RcxCC? Vuoi dire BrixCC?

Il BrixCC che ho installato (ver 3.3) non parte neanche. Infatti mi va in
blocco quando setto la COM1. L'unico che mi funziona in parte, come ho gia'
spiegato, e' RcxCC.

Prova a scaricare il firmware usando BrixCC, ma NON in fastmode.
Puoi darci qualche altra informazione sulla tua configurazione? Versione di
Windows, PC...

il mio PC e' un Pentium II, 128 MB, con Win 98 prima versione aggiornata
alla seconda. 2 seriali e due USB (impegnate per il Frisby e la fotocamera),
IR Tower sulla com1.

A presto . Romolo.