Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 30 Apr 2002 20:59:47 GMT

Hai ragione Mario, ma ho detto in un raptus di follia e portafoglio alla
mano, davanti ad una parete di lego ed essendo come ben sai amante da un po'
del mindstorm, ho preso d'istinto quello, senza chiedere tante informazioni,
anche perchè comprare un UAS non mi sembrava il caso, un ris 2.0 mi costava
troppo, i set tecnic attuali non mi piacciono e non c'era nient'altro di
interessante se non i motori, ma anche quelli ne ho 6, che ci faccio con un
altro se ho un ris solo? Effettivamente sto progettando di acquistarne un
alto ma vorrei solo il mattoncino e, come si dice qui nelle marche, a spenne
poco.

Ciao, marco