Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 30 Apr 2002 08:32:43 GMT

In lugnet.loc.it, Marco Frati writes:
Oggi, in un raptus di follia e portafoglio alla mano, ho acquistato un
exploration mars invece di un contavelocità (o come si chiama) spendendo 66
euro. Delusissimo al massimo, pochi pezzi, solo cavi per ris e niente di più
(se non ho visto male da uno sguardo rapido veloce senza aprire).
Mi sa che facevo meglio a comprare il contachilometri.

Ciao, marco

La prossima volta ricordati di chiedere un parere *prima* :-)

L'unica cosa veramente meritevole dell'EM sono i cavi di 3m. Ma non a tutti
interessano, e cmq non giustificano il prezzo.