Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 3 May 2002 07:15:53 GMT

Ciao marco

chiedendo aiuto alle menti del itlug, il RIS
cme su brickbay, cioè circa 90euro

mi sembra un'ottima idea: potremmo partire da valutazioni brikbay o da altra
fonte (non sono ancora molto pratico) e poi scendere in percentuale fino al
raggiungimento del costo del RIS che, mi auguro, risulterà inferiore alla
somma delle valutazioni dei singoli pezzi.  se avanzano pezzi, ce li
dividiamo o li scambiamo con qualcosa d'altro.  anche qui i più esperti sono
invitati a suggerire...

oppure per te, francesco che mi sembra di
capire ti servono i pezzi, ti do l'exloration mars, aperta solo la scatola
fuori ma i
sacchettini interni sono sigillati (pagato 66 euro e spiccioli) ed una
giunta in soldi di 24 euro

in realtà potrei essere interessato solo ai magneti, alle ruote e, appunto,
i cavi. tutti gli altri pezzi sono già nel RIS e di non particolare rarità.
a mio parere ti conviene tenere la scatola ben chiusa e aspettare un cambio
favorevole.  Altra possibilità potrebbe essere questa: dopo che abbiamo
comprato e smembrato il RIS puoi "scambiare" i pezzi che sono rimasti sul
tavolo con pezzi di ugual pregio tolti dall'exploration.  in questo modo non
svalutiamo la carcassa del RIS dopo averlo impoverito delle sue parti più
preziose (RCX e sensori)

Per il resto scannatevi tra
voi, magari mi interesserebbero i cavi, ma quelli li pago a parte. Se la mia
offerta non vi piace.

il consorzio è aperto! sul tavolo ci sono ancora un mare di pezzi technic, i
due touch, un motore e il tower e per fare l'impresa serve raccogliere
danaro per l'acquisto!
a proposito, quanto costa il RIS?

ciao
francesco