Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 2 May 2002 14:52:06 GMT

Effettivamente sto progettando di acquistarne un
alto ma vorrei solo il mattoncino e, come si dice qui nelle marche, a spenne
poco.

ciao marco.  Il RIS, mi pare, sia il set a miglior rapporto qualità/prezzo.
Se sei dell'idea si potrebbe fare un acquisto cooperativo. io sono solo
all'inizio, quindi un secondo RIS non lo compro, ma il sensore di luce e un
motore mi farebbero molto comodo.
ciao
francesco