Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 6 May 2002 19:38:37 GMT

Ma scusate, io sono nella cooperativa me vorrei ribadire una cosa:
l'iniziatore di questo  messaggio sono stato io per vendere l'exploration
mars. Ale, ti interessa? dai, tolgo le ruote, che ne hai tante, e ti faccio
50 Euro! Dai non so dove metterlo e ,mi dispiace tenerlo per bellezza senza
aprirlo. E dai...
faccio come in radio, la vocina dopo la pubblicità: "offerta valida a
chiunque voglia ausufruirne..."

Per favore, trovate un interessato, sono disperato (una rima non fa mai
male)

Ciao, Marco

P.S. oltrettutto sono moralmente distrutto perchè interista dalla nascita!
Capite la mia situazione!