Re: exploration Mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 6 May 2002 16:41:59 GMT

PS La domanda rimane: i cavi lunghi a chi sono stati assegnati?

Non vorrei sbagliarmi... ho scorso tutti i messaggi di questo thread ed ho
la sensazione che te li sia aggiudicati tu.

Riassumo:

Marco Frati:

RCX

Francesco Silvestri:

1 Motore con relativo cavetto (presumo quello da 13 cm.)
1 Light sensor (in questo caso il cavetto è parte del sensore)
1 Ingranaggio a frizione (l'unico presente nel set)

Andrea Donadello:

2 Touch Sensor con relativi cavi (13 cm.)
1 Motore con cavo (13 cm.)
2 cavetti da 120 cm.

Alessandro Fagioli:
http://news.lugnet.com/loc/it/?n=11049
più ciò che avanza (magari anche la scatola de cartun, pota!)

Correggetemi se sbaglio...

Ciao.

Alessandro