Re: Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Apr 2002 17:01:29 GMT

Bene, bene, vedo che l'omertà non è un'esclusiva delle mie parti (Palermo),
lo terrò bene a mente ;).
Allora io ci provo di nuovo......
Non cerco nulla di particolare, cerco solo un posto dove l'ispirazione mi
faccia azzerare il conto corrente, senza che mia moglie lo sospetti
lontanamente, ho già comperato di tutto racers, technic, mindstorm con le
varie espansioni (3800,3801, etc).
Quindi qualsiasi indicazione va bene, considerate però che sono a piedi,
quindi preferibilmente gradirei indicazioni di luoghi raggiungibili con il
metrò.
Grazie a tutti
"Cumpari saluti a Vossia e baciamu li mani"
Francesco Diati.