Re: Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Apr 2002 09:05:28 GMT

In article <GuDAAE.M06@lugnet.com>, Francesco.Diati@libero.it says...
Salve a tutti,
la settiamana prossima sarò a Roma per un paio di giorni, non è le prima
volta che vado a Roma, ma tutte le volte precedenti avevo altri hobby, per
esempio il modellismo statico.
Ora invece ho preso la "malattia" del Lego (o della Lego !? bho), quindi
vorrei chiedere a voi "vecchi" se potete indicarmi qualche negozio ben
fornito, ma soprattutto che abbia prezzi umani !?.
Grazie a tutti.
Francesco DIATI.

Spero tu riesca a ricevere qualche info dai "Gelosi" dato che io, in
precedenti post con la tua stessa esigenza, non ho ricevuto alcun aiuto.

In ogni caso ti sconsiglio i ToysCenter dove trovi solo roba a catalogo
ed a prezzi di listino. (l'ultimo che ho visitato era presso il centro
commerciale la Romanina, dove c'e' pure MediaWorld, che si trova sul GAR
nei pressi dell'uscita per Napoli).

Buona fortuna, Pino.