Re: Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Apr 2002 22:19:30 GMT

"Francesco Diati" <Francesco.Diati@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:GuDAAE.M06@lugnet.com...
Salve a tutti,
la settiamana prossima sarò a Roma per un paio di giorni, non è le prima
volta che vado a Roma, ma tutte le volte precedenti avevo altri hobby, per
esempio il modellismo statico.
Ora invece ho preso la "malattia" del Lego (o della Lego !? bho), quindi
vorrei chiedere a voi "vecchi" se potete indicarmi qualche negozio ben
fornito, ma soprattutto che abbia prezzi umani !?.

Hi, hi, che intendi per "ben fornito"?
Scusa l'ilarità ma non penso abbia lasciato molto in giro :-))))
Comunque fammi sapere cosa ti interessa.

--
LEg GOdt
Domenico