R: Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Apr 2002 12:47:46 GMT

Come "solo" roba catalogo, prova a vivere a Trapani dove non hanno
assolutamente niente :-( !!!

Un Ernesto depresso ma a cui è appena arrivato il RIS :-) !!!

In ogni caso ti sconsiglio i ToysCenter dove trovi solo roba a catalogo
ed a prezzi di listino. (l'ultimo che ho visitato era presso il centro
commerciale la Romanina, dove c'e' pure MediaWorld, che si trova sul GAR
nei pressi dell'uscita per Napoli).

Buona fortuna, Pino.