Subject:
Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Apr 2002 19:31:14 GMT

Salve a tutti,
la settiamana prossima sarò a Roma per un paio di giorni, non è le prima
volta che vado a Roma, ma tutte le volte precedenti avevo altri hobby, per
esempio il modellismo statico.
Ora invece ho preso la "malattia" del Lego (o della Lego !? bho), quindi
vorrei chiedere a voi "vecchi" se potete indicarmi qualche negozio ben
fornito, ma soprattutto che abbia prezzi umani !?.
Grazie a tutti.
Francesco DIATI.