Re: Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Apr 2002 18:44:41 GMT

Vedrai che ti smetiranno ;), vedrai !
(Speriamo bene sigh !)
Ciao.
Francesco DIATI
"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:GuEz9I.Cxy@lugnet.com...
mhhh....non credo che questo thread sarà particolarmente vivace ;-)
buona fortuna nella capitale.
Se trovi un 8868 in più, lo prenoto :)

haheihihahahahahuhuhuhhuhhhuuhahuahauahahaaaaahh.....

ciao
stefano

Francesco Diati <Francesco.Diati@libero.it> wrote in message
GuEy0n.A13@lugnet.com...
Bene, bene, vedo che l'omertà non è un'esclusiva delle mie parti • (Palermo),
lo terrò bene a mente ;).
Allora io ci provo di nuovo......
Non cerco nulla di particolare, cerco solo un posto dove l'ispirazione • mi
faccia azzerare il conto corrente, senza che mia moglie lo sospetti
lontanamente, ho già comperato di tutto racers, technic, mindstorm con • le
varie espansioni (3800,3801, etc).
Quindi qualsiasi indicazione va bene, considerate però che sono a piedi,
quindi preferibilmente gradirei indicazioni di luoghi raggiungibili con • il
metrò.
Grazie a tutti
"Cumpari saluti a Vossia e baciamu li mani"
Francesco Diati.