Re: Viaggio a Roma !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 12 Apr 2002 07:22:04 GMT

"domenico franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto:

"Ernesto Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:GuEM4r.49I@lugnet.com...
Come "solo" roba catalogo, prova a vivere a Trapani dove non hanno
assolutamente niente :-( !!!

Come niente??
Due anni fa ho battuto la costa orientale della magnifica Sicilia ed ho
trovato un bel po' di pezzi da collezione, fortuna che ero in macchina
:-)))

E' per quello che Ernesto non trova più niente :-)