Re: Uova "legali"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Mar 2002 06:58:42 GMT

Regola del buon investitore di borsa dilettante: vendere quando tutti
comprano, comprare quando tutti vendono. Semplice. Ma quasi impossibile da
rispettare a quanto pare.
Chi ha fatto così con le tiscali tempo fa ha fatto una brutta fine 8-))))
Tsk, tsk... forse mi sono spiegato male...
Se le vendevi allo scoperto quando tutti hanno comprato (a prezzi
assurdi) e le compravi quando tutti hanno venduto (a prezzi ridicoli)
mi dici come facevi a fare un brutta fine?

Scusa ... ma secondo te l' "investitore di borsa dilettante" medio italiano
sa cos'è una vendita allo scoperto ??? Suvviaaaaaa ... stiamo parlando,
nella maggior parte dei casi, di gente che va in banca e compra le Eni
perchè ha visto gli spot della privatizzazione (prima, seconda, terza e
quarta fase, e speriamo che non ce ne propinino altre!) ... :-))

CiaoCiaoSergio