Subject:
Uova "legali"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Mar 2002 19:38:04 GMT

Ho acquistato due uova di pasqua della Lindt con sorpresa Lego.
Magari qualcuno non sapeva esistessero ed aveva bisogno di un'idea
regalo...
Ciao.
Marco.
P.S. Non ho azioni della Lindt.
P.P.S. Non ho azioni della Lego, ma le vorrei.
P.P.P.S. A pensarci bene vorrei anche le azioni della Lindt... :-))