Re: Uova "legali"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Mar 2002 23:46:17 GMT

Ho acquistato due uova di pasqua della Lindt con sorpresa Lego.
Magari qualcuno non sapeva esistessero ed aveva bisogno di un'idea
regalo...
Li ho visti la settimana scorsa per caso .... io ho trovato l'elicottero in
quello fondente e Selene l'aereo in quello bianco ... 8-)))
E il cioccolato è delizioso 8-)))

P.S. Non ho azioni della Lindt.
Neanche io ... ma ho un sacco di cioccolato e la crema spalmabile, vale ??

P.P.S. Non ho azioni della Lego, ma le vorrei.
E che te ne fai di azioni di un'azienda in crisi ??? :-))))
Ah ho capito ... vuoi LA MAGGIORANZA ASSOLUTA delle azioni, così puoi
decidere di rimetterti a produrre bricks 2x4 .... :-)))
Peccato che la Lego non abbia azioni 8-))))

P.P.P.S. A pensarci bene vorrei anche le azioni della Lindt... :-))
Io mi accontenterei dell'utilizzo delle sue materie prime per qualche mese
8-))))

CiaoCiaoSergio