Re: Uova "legali"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Mar 2002 21:35:43 GMT

"Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> ha scritto nel messaggio
news:vaop9uspltd0qsg716d66q6bt940oce6ql@4ax.com...
On Sat, 23 Mar 2002 19:50:45 GMT, Marco Beri <mberi@linkgroup.it>
wrote:

Io ho preso quello "Fondente Dolce", Selene quello "Bianco" ma ce • n'erano
almeno altri 3 tipi nella vetrina.

Qui solo bianchi sono arrivati...

Per "qui" intendo "a casa mia". In negozio c'erano tutti.
Forse dovrei dire che piu` che negozio era lo spaccio della Lindt che
come forse non tutti sanno che sta a Varese.

Grazie per le delucidazioni ragazzi ;-)
alla fine lo abbiamo trovato anche qui, la fregatura è che nell'unica
pasticceria che aveva le uova con la scrittina "LEGO" le aveva solo fondente
dolce (non che mi dispiaccia ma Giovanna preferirebbe di gran lunga Bianco).
Sigh, continueremo a cercare, comunque una fondente dolce per il momento me
la sono aggiudicata :-P

--
LEg GOdt
Domenico