Re: Uova "legali"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 20 Mar 2002 09:03:55 GMT

Ah ho capito ... vuoi LA MAGGIORANZA ASSOLUTA delle azioni, così puoi
decidere di rimetterti a produrre bricks 2x4 .... :-)))
Al limite gears...
PRIMA voglio un milione di mattoncini 2x4 verdi ... altrimenti non appena
hai la maggioranza ti faccio un'Offerta Pubblica d'Acquisto a suon di azioni
FischerTechnik e GeoMag .... :-))))

E che te ne fai di azioni di un'azienda in crisi ??? :-))))
Il fatto e` che quando un azienda in cui credi e` in
crisi, allora e` il momento buono per comprare le sue azioni.
Regola del buon investitore di borsa dilettante: vendere quando tutti
comprano, comprare quando tutti vendono. Semplice. Ma quasi impossibile da
rispettare a quanto pare.
Chi ha fatto così con le tiscali tempo fa ha fatto una brutta fine 8-))))

Peccato che la Lego non abbia azioni 8-))))
Questo in effetti e` un buon motivo per cui accetto il tuo consiglio di non
comprare le sue azioni... :-)))
Vero, eh ?? :-)))

CiaoCiaoSergio