Subject:
Gran PRIS - il film...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 20 Mar 2002 08:30:09 GMT

Ciao,
ho fatto degli mpeg di alcuni degli incontri del torneo di Bologna.
Sicuramente ho sbagliato qualche nome :-)
I filmati sono tutti DivX di circa1 Mb, tranne il "deathmatch" che è il
doppio.

Purtroppo non ho tutti gli incontri, e tra quelli registrati ho estratto
quelli presentabili. Giuro che è un caso se ho inserito l'unico incontro
vinto dal mio concorrente :-)
Su richiesta posso acquisire a risoluzioni maggiori, ma non ho lo spazio
web...

Ah, già! l'indirizzo: web.tiscali.it/fedotti/granpris.html

Ciao,
Federico