Re: Gran PRIS - il film...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Mar 2002 13:29:29 GMT

Ecco, lo sapevo che avevo sbagliato i nomi... :-)

non è affatto un problema e anch'io non sono certo del nome del mio
avversario del filmato.

Più che altro come Sergio volevo scaricarli tutti e metterli su un cd. Ci
vorrà un pò, ma quando li ho pronti te li mando.
Oppure ne metto altri online, ma tutti piccolini come quelli già presenti.

fare un cd con tutto quanto sarebbe meraviglioso.

grazie
francesco