Re: Gran PRIS - il film...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Mar 2002 08:42:46 GMT

--
Federico Lo Monaco

"francesco silvestri" <francesco.silvestri@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:GtByt5.11G@lugnet.com...
Ciao a tutti!
è un po' tardi, ma voglio comunque ringraziarvi tutti per la bella • giornata
che abbiamo passato a casalecchio.  un grazie particolare agli • organizzatori.
temo non sarà facile, ora, liberarvi di me!

oggi ho visto i film: sono bellissimi! grande federico!
una correzione: mitiluslasthope.avi è la gara fra gasgas (io sul nero) e
mitilus (credo, non ricordo bene).

Ecco, lo sapevo che avevo sbagliato i nomi... :-)

Federico: hai altri filmati con gasgas?

Si, ne ho pubblicati solo alcuni perchè ho poco spazio web, ma ne ho molti
altri.
Più che altro come Sergio volevo scaricarli tutti e metterli su un cd. Ci
vorrà un pò, ma quando li ho pronti te li mando.
Oppure ne metto altri online, ma tutti piccolini come quelli già presenti.

ciao,
Federico