Subject:
Ringraziamenti tardivi.... :-))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Mar 2002 17:56:34 GMT

Ciao a tutti,
eccomi da buon ultimo ad accodarmi ai ringraziamenti (non per pigrizia
o cattiveria....e' che ho dormito per due giorni....succede,quando si
passa un certo numero di notti insonni consecutive a montar treni :-((
)
E devo ancora aprire la valigia coi treni....

Innanzitutto vi faccio notare che secondo me questo e' stato il
migliore (o uno dei migliori) LF avuti finora:
abbiamo avuto un bel plastico,delle belle creazioni technic,abbiamo
mangiato nello stesso posto,evitando le solite noiose e poco pratiche
trasferte,i pur numerosi bambini si sono comportati bene,pare che
qualcuno a CASO abbia vinto per l'ennesima volta consecutiva il torneo
robotico.....(ma basta! sempre lui!)

Insomma,direi niente male.Anzi,potremmo/dovremmo usare lo stesso
posto,in futuro.

Un grazie in particolare a :

Pietro per avermi gentilmente ospitato ed aiutato a montare la seconda
carrozza panoramica (delle due ,quella brutta,ovviamente ;-)))
scherzo,erano identiche!)
Alfio per avermi intrattenuto per un paio d'ore mostrandomi i suoi
treni (e mi ha dato un'idea......l'avevate mai visto,voi,il ponte
trasbordatore girevole?)

ed entrambi per la bouna organizzazione del tutto.

Domenico per le foto (vero che me le fai arrivare in un tempo
ragionevole,tipo ventiquattrore a partire dall'altroieri?) :-))

Mario,Ezio e Carlo per il plastico  (che sarebbero,i miei treni,senza
il loro "habitat" naturale?)

Sergio per il passaggio (e per avermi sopportato :-))  PS la cosa e'
reciproca :-P)

Last not least,tutti gli altri per la compagnia

Ciao
Gianluca

La reginetta del pop è tornata! Ascolta'I'm Not A Girl, Not Yet A Woman' su Yahoo!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/britney/