Re: Software per gestione pezzi sciolti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 4 May 2008 10:15:24 GMT

visto che compro i set per separare i pezzi!

Lo stesso vale per me (però prima di separarli costruisco il modello;
e quando compro un doppione, costruisco il modello alternativo) :-)
Alcuni però non riesco ancora a smontarli: la scultura dello
Spongebob campeggia da mesi sulle mie scrivanie...

E addirittura (quasi mi vergogno a dirlo) ero tentato di comprare il
barilotto Bionicle perché dentro c'era una miniera di pezzi Technic
altrimenti introvabili (soltanto il costo della spedizione mi fece
soprassedere).

A furia di comprare veicoli Technic mi ritrovo con una montagna di
manuali, di ruote (e di ruotoni); magari dovrei cominciare a venderle
(o a scambiarle con mattoncini e minifig)...

--
alf