Re: Software per gestione pezzi sciolti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 1 May 2008 16:33:12 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Notaro Gaetano wrote:

In un primo tempo anche io facevo questo lavoro, poi i pezzi bulk sono
diventati troppi per essere catalogati, sinceramente non ho tempo, ed ho
smesso.

L'idea di inventariare tutti i miei pezzi mi incuriosisce, ma sarebbe davvero
uno spropositato uso di tempo contarli e catalogarli tutti. Preferisco
utilizzare il tempo in maniera più ludica, invece che burocratizzare tutto. Gli
unici pezzi che catalogo sono quelli in vendita su Bricklink (e per questo
utilizzo le funzionalità del sito, niente software aggiuntivo, niente parser o
file di imput vari).

Perché limitare i propri orizzonti ai soli pezzi che si hanno?

Luca