Re: Software per gestione pezzi sciolti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 29 Apr 2008 15:50:50 GMT

enorme di dati). E se non erro Peeron permette si di esportare, ma un
set alla volta.

Beh, questo è un processo che qualcuno più "tecnico" può
automatizzare con wget/curl e awk/ruby (un po' come quei programmini
che "scavano" un sito di notizie per conservarle tutte su disco).

Certo che chiedere "quale set posso costruire" senza avere un'idea
precisa... non l'avevo ancora sentita :-) Sarà che prediligo le MOC
(che poi pure non termino mai) :-)

Una dozzina? Uhm... suvvia... non dovresti recuperarli facilmente su
BrickLink? E' vero... non sarebbero gli originali, ma se sono nuovi la
diff non si vede così tanto :-P

Eh, a me già piange il cuore sapere che ho perso qualcuno dei miei
preziosissimi pezzi...!

--
alf