Re: STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Jun 2007 11:58:24 GMT

Mi spiego meglio penso tutti noi abbiamo lo stesso problema cioè come
dividere i
mattoncini per colore, per grandezza, per tipologia etc etc. Voi come fate
quando dovete trovare un pezzo velocemente???

Io li divido per tipo: tutti i brick 2xqualcosa da una parte, quelli
1xqualcosa dall'altra, poi porte e finestre, gli slopes, le plates grandi e
quelle piccole, le ruote e tutti i pezzi che non ricadono nelle
summenzionate categorie. Se in una categoria ci sono troppi pezzi, li
suddivido ulteriormente per colore, o se invece i pezzi sono pochi, li
raccolgo in un unico contenitore.
Per quanto riguarda i contenitori, personalmente uso quelli dei gelati, che
in molti casi sono trasparenti (così vedi il contenuto) e soprattutto... non
costano nulla :) (a parte il gelato, ovviamente :) )

--
Salvatore Russo
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano