Re: STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 14 Jun 2007 06:47:31 GMT

Ciao dogensaga,
Mi spiego meglio penso tutti noi abbiamo lo stesso problema cioè come dividere i
mattoncini per colore, per grandezza, per tipologia etc etc. Voi come fate
quando dovete trovare un pezzo velocemente???

qui trovi alcune immagini esemplificative :
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=250658
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=75052

qui per morire d'invidia (o d'indivia ?(mah non ricordo più
Alfonso aiutami :-)))
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1566294

mentre qui trovi le etichette in formato CorelDraw che
puoi stampare :
http://onyx.malagraphixia.com/Storage/Lego_Storage.htm

Bye bye da
Paolo