Re: STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 14 Jun 2007 13:21:33 GMT

Grazie a tutti per le risposte, intanto mi sto facendo un idea per quel che
riguarda lo sfuso, ne ho circa 20kg ed in arrivo altri 20kg.

Per quanto riguarda i set non ne ho molti forse una 50ina ed il 90% sono in un
plastico in camera dei bambini perché sono quasi tutti dello spazio lì c'è la
polvere come rovescio della medaglia e quello è un problema irrisolvibile.

Dovrò mettermi alla ricerca di cassettiere non troppo costose e poi educare i
miei figli alla divisione che finché è per colori pure pure ma per tipologia è
un po dura visto che hanno rispettivamente 6 e 4 anni.

Cmq continuate a postare perché potrebbe essere utile a tutti magri salta fuori
qualche idea che ad altri non è venuta in mente e facendo un mix delle idee più
comode arrivare ognuno ad una soluzione migliore.

Grazie grazie mille a tutti