Re: Facce da minifig
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 20 Sep 2006 11:43:48 GMT

Ciao,
ho trovato le istruzioni del tuo cafè, posso farlo per metterlo al Museo a
latina? Potresti mandarmi qualche altra istruzione, che poi sotto ci
mettiamo
una targhetta con il tuo nome? Mi piacerebbero quelle del faro, per
esempio!
Grazie!
Tanti mattoncini,
Veronica

Certo che puoi farlo, grazie dell'interessamento :)
Non ho le istruzioni del faro, però lo si può riprodurre dalle immagini che
ho messo online senza eccessivi problemi. Purtroppo l'ho smontato e siccome
la nuova città, almeno per ora, non ha un porto, dubito che lo ricostruirò
uguale o modificato in un prossimo futuro.
Se hai MLCad posso spedirti in privato un file zippato con i migliori
progetti che non ho messo online, fammi sapere :)

Alla prossima!

--
Salvatore Russo
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano