Re: Facce da minifig
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 15 Sep 2006 10:48:47 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
Bè,
io penso che una buona dose di colpa è anche dei genitori "moderni".
Io sono rimasto stupito quando, in un negozio di giocattoli, una mamma
ed una nonna cercavano il regalo per il loro figlio, penso che avesse
intorno ai 10 anni.

La nonna aveva  puntato su una bella scatola di Lego, mi pareva un castello-
Ma la figlia gli ha risposto: "noo, è tutto da costruire!"
Questo dimostra parecchio.

Sottoscrivo!
Dev'essere stata la stessa mamma che di fronte ad una ruspa a pedali ha detto
alla nonna: "noo, questa non ha nemmeno la batteria!".

Che tristezza...

Ciao
RoscoPC