Subject:
Facce da minifig
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 13 Sep 2006 15:35:35 GMT

Salve a tutti, visto che sul forum ci vengo anch'io?!!!
Ho notato che spesso parlate di questo o di quel set, ma sono sempre quelli
nuovi(io per nuovo intendo dal 1990 in poi), ma c'è qualcuno di voi interessato
al cosiddetto vintage?
Vorrei anche dei pareri sulle facce dei minifig,com'è possibile che ai bambini
di adesso piacciano i grugni cattivi con i peli sul petto?A me piacevano tanto i
sorrisetti stereotipati, mi facevano illudere che in un qualche universo
alternativo le cose potessero veramente andare sempre bene, con i poliziotti che
si annoiavano perchè non c'erano ladri!!
:):):):):)da Veronica