Re: Facce da minifig
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 14 Sep 2006 13:23:31 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Favalli wrote:
<<http://www.brickshelf.com/gallery/lucajuventino/Various/guenzburg2.jpg>>

Chissà chi mi sa dire cosa stanno facendo quei personaggi? ;-))))

Ma cosa vai a pensare ??? Lui le sta controllando le doppie punte... :)))

in realtà mi riferivo a questi qui sotto:

http://www.brickshelf.com/gallery/lucajuventino/Various/guenzburg.jpg

???

:-)))

Luca