  LF Ballabio

Sono incredibilmente ancora vivo. :-) Ci sarebbero tantissime cose da dire su questo LF, ma a causa di Gianluca e del suo libro (ah, gli ho telefonato nella notte per esprimergli i calorosi "saluti" di tutti!), non posso per ora dilungarmi in (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

(...) Ciao a tutti, volevo esprimere in qualche modo quel turbinìo di emozioni che mi ha assalito durante questo weekend a Ballabio, ma mi rendo conto di quanto siano limitanti le parole, specie scritte in un forum... E allora GRAZIE! A tutti, (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

Mi associo anche io ai ringraziamenti, a Marco prima di tutto, per la superba organizzazione, e a tutti i partecipanti, senza i quali non sarebbe stato possibile popolare una sala così grande di tanti splendidi modelli. La disponibilità e la (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

Anch'io mi associo ai ringraziamenti per questo riuscitissimo evento! Cose memorabili in ordine sparso: - il cantiere - il campanile - la stazione - il diorama cittadino - il diorama Ice Planet ai raggi UV - quei maledetti computer (quello a cui (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

biffuz ha scritto: (...) ringrazio tutti anche io! l'evento italiano piu' bello da quando faccio parte di itLug! (...) ecco cosa ho dimenticato .... devo ancora picchiare il figlio di Antonella (...) ma non eri tu? (...) era nella stanza dietro al (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

Non posso fare a meno di ringraziare tutti per lo splendido week-end, ne avevo veramente bisogno! Non faccio alcun complimento a Marco perchè ci avete già pensato voi, altrimenti si monta la testa e al prossimo evento oltre al campanile ricostruisce (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

(...) [...] Ciao a tutti. Mi associo al coro dei ringraziamenti a Marco per averci organizzato una LF cosi' riuscita e a tutti quelli che hanno partecipato. Per me e' stata la prima volta che esponevo un modulo GBC e devo dire che e' stata una bella (...) (18 years ago, 3-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

Ultimo come sempre nei ringraziamenti ..... Mi associo anch'io nel ringraziare Maarco di cuore per tutto e soprattutto nella gggggrrrrraaaannndddeeee impresa di coinvolgere la Lego direttamente, speriamo che la collaborazione diventi duratura (...) (18 years ago, 4-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

Ho visto con piacere (ed un po' di dispiacere per non aver potuto essere con voi a condividere la stupenda esperienza) le foto di Ballabio e mi nasce spontaneo un complimentoni a tutti! Paolo (18 years ago, 5-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

Che dire ... che non sia già stato ... giustamente detto |||| Bravo Marco e splendida organizzazione. Chiedo scusa a tutti quelli che mio figlio ha importunato e autorizzo da questo momento tutti a .... prendere provvedimenti nelle prossime (...) (18 years ago, 7-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

antonella ha scritto: (...) anche Panzer !!!! ciao Cristian (18 years ago, 7-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Ballabio

(...) Anzi potremmo mandargliene un pò....è timido:-))), ed allergico al gelato con la macedonia:-D Ciao GAetano (18 years ago, 7-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  LF Ballabio

Dopo giorni in cui ho sfogliato i vostri reportage fotografici, il rammarico per non esserci stato anche solo come spettatore è sempre più grande. Il campanile di Marco, è davvero straordinario. Mi riesce davvero difficile scegliere il giusto (...) (18 years ago, 7-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)