Re: LF Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 3 Jul 2006 11:47:50 GMT

Anch'io mi associo ai ringraziamenti per questo riuscitissimo evento!

Cose memorabili in ordine sparso:

- il cantiere
- il campanile
- la stazione
- il diorama cittadino
- il diorama Ice Planet ai raggi UV
- quei maledetti computer (quello a cui mancava il masterizzatore, quello a cui
mancava il programma, quello a cui mancava il comando, quello a cui mancava
l'opzione, quello a cui mancava il formato, quello a cui mancava il connettore,
quello a cui mancava la porta, quello a cui mancava il cavo, quello a cui
mancava l'adattatore...)
- i simpatici tipi della Pro Loco
- il piacevole clima primaverile
- il pluridecapitato Darth Vader
- il bambino socio ItLug che rompeva tutto quello che toccava compreso un ISD
- il bambino estraneo che ha intenzionalmente provocato un incidente ferroviario
- il vagabondare per trovare l'ingresso e tutta la gente che chiedeva dove fosse
- il pick a brick

Ciao!

Gabriele

--