Subject:
LF Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 3 Jul 2006 07:16:19 GMT

Sono incredibilmente ancora vivo. :-)

Ci sarebbero tantissime cose da dire su questo LF, ma a causa di Gianluca e del
suo libro (ah, gli ho telefonato nella notte per esprimergli i calorosi "saluti"
di tutti!), non posso per ora dilungarmi in commenti e ringraziamenti.
Ho iniziato a partecipare ai LF da pochi mesi, ma ho l'impressione che questo
sia in assoluto il migliore di sempre.

Organizzazione più che perfetta: penso che anche il più incontentabile
appassionato farebbe fatica a trovare delle pecche (dalla sala offerta dalla
ProLoco al ristorante scelto!). E per questo un enorme grazie a Marco e a tutta
la sua famiglia, che lo ha appoggiato con passione in questa avventura.
Un degno "premio" è arrivato dalla LEGO, che ha partecipato alla manifestazione
in modo massiccio ma non invadente. Un grazie anche a Valentina per la sua
presenza, cordialità e disponibilità.

I partecipanti (espositori) sono stati tantissimi ed il livello delle creazioni
decisamente alto. Due su tutte: il campanile di Marco e il teatro di Gaetano.
Ovviamente non da meno il cantiere Technic, l'astronave di Dino, i personaggi di
Arianna, quelli di Cristian, le auto di Luca R...
I visitatori, i quasi 1700 che solo domenica sono venuti, erano tutti molto
interessanti e molto rispettosi delle Mocs. Un pubblico appassionato ed in
alcuni casi tutt'altro che inesperto.

Il modulo ItLUG è partito bene per essere stata la prima volta con le nuove
specifiche.

Non ho fatto molte foto, ma queste sono le più significative secondo me:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=191590

Conscio di dimenticare centinaia di altre cose, devo (anche a causa del libro
che devo consegnare domani a pranzo!) chiudere qui il mio piccolo resoconto.

Saluti a tutti
Luca