Re: LF Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 3 Jul 2006 07:21:16 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote:
Sono incredibilmente ancora vivo. :-)

Saluti a tutti
Luca

Ciao a tutti,

volevo esprimere in qualche modo quel turbinìo di emozioni che mi ha assalito
durante questo weekend a Ballabio, ma mi rendo conto di quanto siano limitanti
le parole, specie scritte in un forum...

E allora GRAZIE!
A tutti, davvero: è stato il mio primo LF e ho trovato un clima coinvolgente e
affascinante, creazioni spettacolari e persone affabili... proprio bello!
Finalmente ho associato dei volti ai tanti interlocutori che postano qui.

Un plauso particolare a Marco, che ha fatto le cose in grande (e non solo il suo
campanile): bravissimo e sempre superdisponibile!

Spero che mamma Lego ci possa supportare in futuro: un evento come quello di
ieri potrebbe rappresentare un'occasione commerciale con i fiocchi sia per TLC
(direttamente o indirettamente) che per qualche negoziante locale...

Alla prossima!
RoscoPC

PS: un ringraziamento personale anche alla signora Baldi, che per tutta la
domenica ha praticamente adottato il mio Andrea come compagno di giochi di Luca
;-)