Re: LF Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 3 Jul 2006 07:54:43 GMT

Mi associo anche io ai ringraziamenti, a Marco prima di tutto, per la superba
organizzazione, e a tutti i partecipanti, senza i quali non sarebbe stato
possibile popolare una sala così grande di tanti splendidi modelli.

La disponibilità e la simpatia di tutti hanno reso il week-end veramente molto,
molto piacevole.

Un ringraziamento particolare a Stefano e Luca, che hanno diviso col
sottoscritto gli onori e gli oneri del GBC. Inizialmente si pensava di metterlo
in funzione solo ogni tanto, ma l'affollamento e l'entusiasmo del pubblico erano
tali che non siamo riusciti a spegnerlo mai, quindi abbiamo dovuto presidiarlo
per l'intera giornata. Stimiamo che nelle 7,5 ore di apertura al pubblico siano
transitate circa 14.000 palline! Se consideriamo che molte delle macchine
presenti avevano già girato due giorni a Zwolle, uno a Crema e due a Milano,
credo che abbiamo ampiamente dimostrato la affidabilità dei motori a degli altri
componenti Technic :-)

Un'altro ringraziamento personale a Fabio, che ha lasciato che mio figlio
Sebastiano usasse per un paio d'ore una delle sue preziose scavatrici.

Ci si vede di nuovo a Torino!