Subject:
Lego e Collezionismo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 2 May 2006 15:15:23 GMT

Da un pò di tempo ho cominciato a collezionare qualche scatola di Lego Misb.
Mi chiedevo c'è qualcun altro che lo fa qui nel club?
Qualcuno conosce se ci sono grandi collezionisti al mondo?
O se esistono collezioni tipo museo dove si possono vedere tutti i set mai
prodotti?
Chessò esiste una struttura simile a Legoland?

Ciao
Mauro