Re: ISD in costruzione!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 2 May 2006 15:37:18 GMT

biffuz ha scritto:
Siamo alle 16:50 e ho totalizzato 5 ore di costruzione. A pagina 120 sono a poco
più di metà costruzione, ma la nave ha già preso forma. Le descrizione non le
rendono giustizia, è davvero enorme!!!

non solo lo hai comprato alla facciazza mia...

fai anche la descrizione della costruzione... arrrrghhh

non c'e' giustizia

ciao
Cristian