Re: ISD in costruzione!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 10 May 2006 14:34:29 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gian Piero Fici wrote:

Dalle foto sembra che i sacchetti dei pezzi e le istruzioni fossero buttati
nella scatola alla rinfusa, senza le scatole bianche in cui sono normalmente
divisi.

Quali scatole, queste?

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1777185

C'erano, c'erano :-)

In effetti c'è un trucco: la scatola l'ho aperta già a Gunzburg, le foto le ho
fatte dopo a casa :-)

Oltre alla scatola esterna erano danneggiate due interne, che nella foto sono
quelle parzialmente nascoste.

Comunque invidio tantissimo il succulento sconto che hai ottenuto che ti
ripaghera' sicuramente di un po' di scatole bianche mancanti. ;-)
(a proposito a quanto te l'hanno dato? se non sono indiscreto)

10% :-D

Io personalmente delle scatole bianche ne avrei fatto volentieri anche a meno, e
pensa che ho pure dovuto pagare due volte la spedizione, dato che al tempo non
esisteva lo S@H per l'Italia e quindi ho dovuto chiedere ad un tipo negli USA di
potergli fare recapitare il pacco e poi di spedirmelo in Italia, un vero
salasso! :-(

Ma questo vuol dire che ce l'hai anche te. Non è che passi dalle parti di
Ballabio, per caso? A Marco verrà un infarto se esponiamo DUE ISD :-)

Ciao!

Gabriele

--
gb(at)biffuz.it