Subject:
ISD in costruzione!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 2 May 2006 07:42:01 GMT

Che bello non avere lezione oggi, mi è sembrato doveroso approfittare
dell'occasione per mettere mano al mio ultimo acquisto che già tutti conoscete,
il 10030 Imperial Star Destroyer. Vi terrò aggiornati in tempo reale :-)
Ho cominciato una mezz'oretta fa, sono a pag. 19, il bestio è già 77x51 cm e non
ci sta più nel "cantiere navale" :-) Ho anche dovuto fare un po' il mobiliere
per recuperare un half technic pin che ha avuto la simpatica idea di rifugiarsi
sotto il divano.
Non mi sono ancora arrivati i pezzi di ricambio che ho ordinato al servizio
clienti (il tizio, molto gentile, quando gli ho detto che una delle scatole
interne era schiacciata mi ha chiesto se volevo tutta la scatola... ho fatto
l'onesto e gli ho chiesto solo i pezzi effettivamente danneggiati, mamma Lego ha
già abbastanza problemi senza che noi facciamo i furbetti!). Quando mi
serviranno non so ancora come farò :-)

Ok, a presto per un nuovo aggiornamento!

Gabriele

--
gb(at)biffuz.it