Re: ISD in costruzione!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 10 May 2006 14:22:36 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Rusconi wrote:
Sono curioso di ammirarlo dal vivo, visto che finora mi è capitato solo di
osservarne lo "scatolone"...
Una curiosità che mi è scaturita guardando le foto: tutti i grigi sono quelli
nuovi (light bluish e dark bluish gray) oppure ti sei ritrovato qualche old gray
nella confezione?

Gli unici old gray che ho trovato sono i binocoli:

http://www.peeron.com/inv/parts/30162

Ovviamente stonano di brutto e ovviamente sono in bella vista.

Mi domando perché, visto che in light bley esistono già. Anzi, io stesso ne ho
uno che arriva da un MINI Star Wars...

PS: ma ora dove lo metti??? non vorrai lasciarlo in balìa della polvere ;-)

Gli ho costruito una mensola apposta, e ovviamente si beccherà tutta la polvere
:-)
Però è molto più facile da pulire rispetto ad altri...

Ciao!

Gabriele

--
gb(at)biffuz.it