Re: ISD in costruzione!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 10 May 2006 11:40:10 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gabriele Biffi wrote:
Foto disponibili:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=182818

Mi sono finalmente arrivati anche i pezzi di ricambio, e per la seconda volta su
tre quelli della Lego hanno sbagliato a scrivere il mio cognome :-(

Bellissimo, caro Billi!
Sono curioso di ammirarlo dal vivo, visto che finora mi è capitato solo di
osservarne lo "scatolone"...
Una curiosità che mi è scaturita guardando le foto: tutti i grigi sono quelli
nuovi (light bluish e dark bluish gray) oppure ti sei ritrovato qualche old gray
nella confezione?

PS: ma ora dove lo metti??? non vorrai lasciarlo in balìa della polvere ;-)

RoscoPC