Re: Lego e Collezionismo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 3 May 2006 14:15:17 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Tra l'altro Pier, mi aveva chiesto se a Ballabio sarebbe stato organizzato un
piccolo spazio espositivo per le scatole Vintage...

Si può fare. In quel senso ho anch'io un paio di cosette che si possono far
vedere.
Lo spazio non manca, tutte le idee e le partecipazioni sono ben accette.

Tenete presente che ci sarà anche un diorama "treno blu" con treni e set
originali, per cui vedrei le cose affiancate.

E' previsto un servizio d'ordine armato che garantisca l'incolumità di tali
scatole?

:-)

Ciao
Mauro