 Organizations / Italia / ItLUG / *3379 (-10)
  Re: XXI Legofest - Crema

Mario Ferrari wrote: [...] (...) Ciao. Mi riservavo di innescare la discussione piu' tardi, ma ben vengano i tuoi spunti. (...) [...] (...) Questo mi fa venire in mente che molti visitatori avrebbero volentieri usufruito di un servizio di (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS e shopping a Milano

al gigante di villasanta ne hanno uno , di RIS 2.0, da un bel po' di tempo pero' costa , se non erro 210 euro!!!! ciao Cristian "Ernesto Camillo Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:IqoEMJ.1FDx@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  E' finita la dark age!

Ciao a tutti, finalmente dopo aver lavato e ordinato i mattoncini che avevo in casa mi sono messo ad armeggiare ed ecco le mie prime (umilissime) creazioni dopo una ventina di anni! (URL) ora le solite cose, un regalino per la moglie (e mi sono (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  RIS e shopping a Milano

Ciao a tutti, torno a Milano per qualche giorno a metà Dicembre e vorrei approfittare per un po' di shopping, qualcuno ha qualche dritta per qualche negozio ben fornito e magari qualche offerta? Sapete inoltre dove trovare un RIS, sempre che ne (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: XXI Legofest - Crema

Ciao Mario e Dino, Innanzi tutto complimenti a Dino e famiglia per la vittoria! (...) Volete dire che Eolo, il lottatore Sumo ad aria compressa guidato dal Code Pilot, avrebbe vinto anche questa gara? :-) Che tempi medi avete raggiunto sul persorso, (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Vero, ma è di gran lunga il GBC + lungo visto in Italia, 2 persone in così tanti metri mi pare il minimo!!! (...) Terribile. è vero! Nella costruzione ho riscontrato alcuni problemi: bisognerebbe riuscire a fare un numero sufficiente di moduli (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Ecco, questo mi è piaciuto :) Concilia bene il realismo dell'estetica col realismo dei meccanismi di funzionamento. Peccato che la Lego non faccia più le minifig technic, sono molto valide per dare una.. presenza umana ai modelli in scala più (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N

Agli organizzatori: sto facendo il possibile per rifare il mio Castello di H.P. e anche per trovare lo spazio-tempo per portarlo a Milano. Attualmente la metà è poco più di un cumulo di briks. :-( Se non mi sbaglio la manifestazione è quasi in (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

ciao a tutti io personalmente ho sentito l'esigenza di un'area dedicata al galidor! dove poter dimostrarne le mille possibilità :-) Dino, devi attrezzarti per Milano! scherzi a parte: Mario, i template dei Badge sono quelli che hai girato ad (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Complimenti da parte mia anche a tua moglie per la vittoria più che meritata. Il mio robot usava NQC, e un codice veramente essenziale: // line following while(true) { // vai dritto finchè la lettura è nei limiti OnFwd(OUT_A+OUT_C); do { (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact