 Organizations / Italia / ItLUG / *3109 (-20)
  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Ip7r8H.qD@lugnet.com... (...) Veramente come chat ne intendevo una testuale, su IRC. Per esperienza personale il VOIP non è molto adatto in questi casi, così come pure non è adatto a (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SEt 4423 in offerta

chissà perchè non fanno questi bei set anche con solo pezzi technic, invece che snobbarli completamente ! :) io ne prenderei quintali !!!! ciao, Matteo. (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  SEt 4423 in offerta

Questo set contiene 800 pezzi classici. (URL) in offerta al Bennet di Vigliano Biellese per poco meno di 12,00 euro!!!!! Disponibili una decina di scatole io ne ho prese due, in totale ne ho già CINQUE!! I miei figli ne vanno matti!!! Saluti (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 8654 e 7018 in offerta!

Sono in offerta anche al Bennet di Vigliano Biellese, allo stesso prezzo. Disponibili 3-4 pezzi per tipo saluti a tutti Alex Cordero ha scritto: (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco CARTONE 8448 - Super Street Sensation

cari fratelli in abiesse, proprio così cerco solo la scatola senza plastica della 8448 - Super Street Sensation (2 URLs) il mio cartone è stato violentato, sfregiato e pugnalato dai miei amici della SDA (che a tutti corrieri SDA venga un foruncolo (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Bulk2 - Chiusura definitiva

cari fratelli in abiesse, vorrei chiudere definitivamente il bulk2. l'attuale estratto conto trovate su: (URL) per farla breve: Gaetano Notario: 344,58 Euro 6 Lovers: 8,00 Euro Matteo Bollini: 8,00 Euro Ernesto Capobianco: 8,00 Euro le mie (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  8654 e 7018 in offerta!

Come da oggetto, al Bennet di Pavone Canavese (TO) ci sono i due set di sopra in offerta a 39.90 euri! Il primo è il Ferrari Truck e il secondo è il Drakkar vichingo. Ce ne sono ancora 3 4 scatole per set mi pare di aver visto. Io ho comprato un (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: DVD Legofest Torino

Mi autorispondo: ho scoperto che le copie del master sul Samsung dei miei genitori funzionano che è una meraviglia, quindi è il mio Sunstech a dare un poco i numeri (sigh..). Ho comunque intenzione di provare a rifare un master, perché ho cambiato (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Non è necessario, se l'idea dovesse piacere, io posso programmarne una senza dovermi appoggiare a servizi di terzi. In ogni caso, questa ed altre idee saranno sottoposte a "plebiscito" popolare :) Saluti, Luca (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Il colore che vedo io sul monitor in ufficio è diverso da quello che vedo sul mnonito del pc portatile (???) In ogni caso penso che basti renderlo leggermente più scuro per avvicinarsi al "Verde Lego" saluti Giuliano (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

riguardo alla chat, penso che sia meglio utilizzarne una già esistente. Magari diamo un'occhiata a Skype o altri sistemi VOIP, ci permetterebbe di parlarci gratuitamente (anche i quattro) Inoltre è possibile attivar euna chat. saluti Giuliano ... (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Giochi Sforzeschi 2005

Ciao a tutti! Sono in contatto diretto con l'organizzatrice di StarConTrek 2005, evento inserito nella manifestazione Giochi Sforzeschi 2005 che si terrà a Milano, nel ponte di Sant'Ambrogio. Siccome i tempi organizzativi sono un po' stretti, io ho (...) (19 years ago, 30-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ho acquistato una serie di set durante l'ultimo anno che non sono stati recensiti e che potrebbero interessanti per molti: se volete, con calma posso farne qualche recensione. (...) Suggerimento 1: un forum che non sia quello di lugnet, (...) (19 years ago, 30-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ho riflettuto anche io su quale potesse essere stata la scelta dei colori, ma non ho idee precise a riguardo. Bisognerebbe chiederlo a chi quel logo lo ha disegnato (sperando che non prenda come offesa questa proposta di cambiamento). Sul blu (...) (19 years ago, 29-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Luca Giannitti wrote: [...] (...) Ciao. Concordo con le motivazioni a sostegno del cambiamento, ma sarebbe interessante conoscere le origini dei colori del logo attuale. Sospetto che si sia scelto (magari involontariamente) di utilizzare i colori (...) (19 years ago, 29-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

(...) Giusto per la cronaca, sto avendo ancora qualche problema tecnico nel fare le copie, dal momento che le copie dal primo master si rifiutano di essere lette dal mio lettore dvd da tavolo (mentre sul pc vanno che è una meraviglia :/). Stasera (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Ho iniziato a lavorare su come migliorare il sito di ItLUG. Come già detto in più occasioni, il sito è espressione dell'intera comunità di appassionati LEGO d'Italia; per questo i cambiamenti dovranno essere il più possibile sostenuti dalla (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Salve a tutti. Approfitto di questo thread per un breve aggiornamento riguardo alla Legofest di Crema. Ieri Lorenzo Sartori mi ha detto che se vogliamo ci tiene da parte anche la prima parte di corridoio, quella che costeggia le scale (dove (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  DVD Legofest Torino

E' stato completato in questi giorni il montaggio del DVD del Legofest di Torino, contenente i filmati dei due giorni della manifestazione, realizzati da Davide Cavagnino e Alex Cordero (quest'ultimo anche autore del montaggio video). Chiunque sia (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto LegoWorld

(...) Bellissimo il ponte blu che Giulio ha fatto in collaborazione con quel danese di cui non ricordo il nome (non il bambino) che poi ha vinto la gara di resistenza. (URL) lavoro Giulio!!! ezio (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact