 Organizations / Italia / *6525 (-20)
  Giant GBC in Singapore

Nella seguente galleria trovate le foto del GBC gigante costruito a Singapore. Invece delle palline tradizionali, utilizza vere palline da golf e ogni modulo è dedicato a un differente tema Lego. (URL) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica di Ballabio

(...) Benissimo, grazie (...) Non c'è problema, visto l'altro mio pos, non avrei abbastanza tempo per preparar eil multiplexer (...) uhmm mi sembrava di aver letto 1,8 kg, il mio con due RCX e due portapile mi sa che supera il chilo e mezzo. questo (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

(...) E poi probabilmente supererei il peso limite, benissimo userò due RCX Evito il lavoro di commutare i due portapile, visto che non possiedo gli switch avevo trovato una soluzione, funzionante ma non perfettamente sicura. Ti chiedo un altro (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Reiscritto, tutto ok. Ciao Francesco (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JJ9MLy.675@lugnet.com... (...) Sono valide entrambe, ma se opti per la seconda soluzione che utilizza due RCX (quella che sto usando anch'io) ai a disposizione più ingressi per i (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica di Ballabio

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se non mi sono fatto sentire per molto tempo, ma a causa d'impegni vari e PC fuori uso, non ho potuto scrivere. Fortunatamnte da questa settimana funziona a meraviglia, quindi passo ora a soddisfare le vostre (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Consiglio per robot Sumo

Salve a tutti sto preparando il mio robot per la gara (o dimostrazione) di sumo a Ballabio Purtroppo il tempo è limitato e l'esperienza è poca, chiedo quindi consiglio per evitare di seguire unìidea e accorgermi che è sbagliata. Dunque, il mio robot (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Annuncio Lego Universe

"Lego Universe" sarà il nome del MMOG sviluppato in collaborazione con NetDevil. Segue l'annuncio ufficiale in inglese. Ciao Marco Lego Ambassador ------- THE LEGO GROUP ANNOUNCES LEGO UNIVERSE AS OFFICIAL TITLE FOR BRANDED MMOG BILLUND, DENMARK – (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Luca Giannitti ha scritto: (...) Riuscito, è il mio cervello che funziona male a causa del raffreddore... (...) A me sembrava più un problema di redirect sbagliato, però potrebbe anche essere un effetto delle mappe che si aggiornano, Altervista si (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Mi sono iscritto e tutto ha funzionato correttamente Ho ricevuto la mail di conferma Posso iscrivere anche i miei figli? Giuliano (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Il modulo (URL) Quando hai inserito tutti i dati, accettato le condizioni sulla privacy e confermato il modulo, dai l'ok, ti appare al fondo una scritta verde e ricevi per posta una email. Se hai problemi, mandami in privato informazioni più (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Luca Giannitti ha scritto: (...) Ciao Luca, ho provato a raggiungere il sito dall'indirizzo principale, ma invece di ridirigere su itlug.altervista.org ridirige su home.altervista.or/site... Controlla se il redirect è stato impostato correttamente. (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Grazie del lavoro che hai fatto! Giuliano Luca Giannitti ha scritto: (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Trasferimento sito ItLUG

Ciao a tutti, in queste ore il sito ItLUG potrebbe non essere facilmente raggiungibile: la motivazione è data dal fatto che è in corso il suo trasferimento sui nuovi server col conseguente aggiornamento degli indirizzi. Il nuovo sito non si discosta (...) (17 years ago, 6-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: certo che ce n'e' di modi di utilizzare i lego...

(...) Ok vecchiotto! :D non credo d'essere iscritto da cosi' tanto tempo nel gruppo! :D Ciao! (17 years ago, 6-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco uno da invitare ai legofest...

(...) L'avevo visto. Peccato che le foto siano brutte. Incredibile la tecnica utilizzata, chissà se la struttura è solida o molto delicata (dalle immagini non lo si può capire). Il campanile di Giotto non è venuto però molto bene. Se non fosse (...) (17 years ago, 6-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ecco uno da invitare ai legofest...

(URL) Arthur Gugick, qui c'è la gallery completa (URL) un post sull'argomento su lugnet.build.schleim. Alex (17 years ago, 6-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: certo che ce n'e' di modi di utilizzare i lego...

(...) (URL) (17 years ago, 6-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

[...]

(URL) vale solo da esempio puro e semplice..questo che l'ha realizzato secondo me é MALATO) Ciao! Silvio (17 years ago, 5-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact